Ciao mi chiamo Gaiain arte GaiaDì,

e ti propongo di vivere eventi conviviali e culturali di gusto, che siano organizzati su misura per te o che tu sia ospite delle mie iniziative.

GaiaDì è la mia casa ideale dove accoglierti con un sorriso e farti sentire benvenuta, offrirti idee, spunti, consigli per rendere i tuoi eventi momenti speciali in cui divertimento, sorpresa, stile, cultura e sapori si mescolano per far diventare ogni incontro un’esperienza.

Il mio motto è “I dettagli fanno la differenza. La bellezza genera bellezza e per questo va sempre condivisa”.

GAIADì

Un mondo di cose belle

SI, MA IN CONCRETO COSA POSSO FARE PER TE

  • Creo eventi a tema su misura per te, consigliandoti soluzioni, allestimenti, menù e intrattenimenti. Mi posso occupare di tutta l’organizzazione oppure possiamo studiare insieme alcuni aspetti, magari quelli più creativi che daranno carattere e personalità alla tua festa.
  • Ti invito partecipare una serie di eventi organizzati da me: social dinner, corsi, laboratori creativi, appuntamenti culturali su libri, teatro, musica, arte.
  • ti offro uno spazio dove poter organizzare un corso, un workshop, una cena privata: casa mia
  • Condivido con te #unmondodicosebelle, idee e spunti che trovo in giro per il mondo e per il web: te le segnalo, te le racconto, ti aiuto a scoprire le ispirazioni che da esse possono nascere

CHI SONO NELLA REALTA’

Una 48enne solare, concreta, una fucina di idee sempre in movimento.

Mio marito – adorato scienziato, padre amorevole di una dolce fanciulla di 15 anni – mi dice  sempre che nella mia testa vive un criceto che gira, gira e non dorme mai….come me.

Inguaribilmente curiosa della vita, leggo di tutto, osservo molto, girovago per mercatini e fiere, surfeggio per il web dove trovo nutrimento per le mie tante passioni. Sogno in grande ma prediligo i piccoli numeri, le situazioni in cui è possibile parlare, conoscere, approfondire. Amo i fiori, i colori, i materiali naturali, i luoghi di charme e il cibo di qualità. Come potrai constatare se continuerai a seguirmi qui e sui vari canali social, ho gusti eclettici che mi fanno apprezzare epoche e stili diversi, perché, non vorrei ripetermi, la bellezza è ovunque, basta saperla vedere.

GAIADì

Un mondo di cose belle

X